Oltre 25.000 articoli
Prezzi bassi senza intermediari
Arrivi settimanali
La Bussola Ventagli | La Storia

La Bussola Ventagli - La Storia

Azienda di famiglia nata negli anni 70 da Musone Marcello. Nel corso degli anni si è sviluppata rapidamente, sino a raggiungere l'assetto attuale, che la vede leader in Italia nell'importazione e distribuzione di Ventagli e nella distribuzione di candele, cosmetica, portafoto, promozionali, abbigliamento mare, profumeria, giocattoli, bigiotteria, foulard, borse mare, articoli regalo, piccoli casalinghi, ceramiche, vasi in vetro, stampe, silver, ombrelli, orologi, bomboniere, argento, chincaglieria, articoli etnici, piante e fiori, accessori per capelli, souvenirs, complementi d'arredo, abbigliamento, prodotti per l'igiene personale...

Il gusto, l'esperienza, la capacità di capire le esigenze del mercato offrendo sempre risposte opportune hanno contraddistinto questa azienda familiare, oggi in mano ai figli Andrea, Patrizia ed Ileana.

La società si avvale della collaborazione di circa 20 persone tra titolari, impiegati e personale di magazzino. Il magazzino si estende su una superficie di oltre 2.000 mq nel cuore di Rimini.
La Bussola Ventagli importa da paesi come Indonesia, Thailandia, Spagna, India, Inghilterra, Cina e Francia.