Vendita riservata ai negozianti in possesso di PARTITA IVA del settore

Domande Frequenti

Ordini

Come posso trovare un prodotto sul sito?

Può sfogliare il vasto catalogo di La Bussola Ventagli usando il menù di navigazione in alto sul sito o la ricerca testuale (scrivendo nel riquadro dove è presente la lente d’ingrandimento, in alto a sinistra).

Come posso sapere se un prodotto è disponibile o meno?

Nella scheda prodotto, se un prodotto è disponibile, viene indicato con la scritta “In Magazzino”. Il nostro catalogo viene aggiornato quotidianamente ma può succedere che un prodotto che era disponibile al momento dell’ordine, non lo è quando prepariamo la spedizione, in questo caso ti contatteremo immediatamente e troveremo una soluzione.

Come posso usare un codice sconto?

È possibile applicare il codice sconto nella pagina del carrello, in basso a sinistra, nella finestra “Inserisci il codice sconto”. Una volta inserito basta cliccare su “applica sconto” per validare lo sconto. Ricordi che molti codici sconto non sono cumulabili con promozioni già attive.

Come posso vedere i prezzi?

Per vedere i prezzi su La Bussola Ventagli è necessario registrarsi, al momento della registrazione ti verrà richiesto di fornire i dati della tua azienda, in quanto la vendita è prevista solo per per aziende con partita IVA

Devo registrarmi per fare un ordine?

Per fare un ordine su La Bussola Ventagli è necessario registrarsi, creando un account è possibile avere dei vantaggi come dedicati codici sconto da utilizzare su prodotti non in promozione.

Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Riceverà una mail di conferma ordine all’indirizzo mail che ha indicato nel carrello. Se l'ordine è stato effettuato con un account, è possibile trovare tutti i dettagli dell'ordine all’interno dell’area “Il Mio Account” sotto “Ordini recenti”.

Pagamenti

Come posso pagare per il mio ordine?

Su La Bussola Ventagli è possibile scegliere il metodo di pagamento preferito. Sono disponibili i pagamenti con Bonifico Bancario e carta di credito.

Quanto costa il pagamento?

Se sceglie di pagare con carta di credito, non ci sono costi aggiuntivi per il pagamento. Per il pagamento tramite bonifico bancario, non ci sono costi aggiuntivi nell’ordine, ma la sua banca applicherà il costo solito per un bonifico.

Quali carte di credito accettate?

Le carte accettate sono Visa, MasterCard e PostePay.

Spedizioni

Quando viene spedito il mio ordine?

La nostra logistica è attiva dal lunedì al venerdì e si adopererà a preparare il suo ordine appena ricevuto il pagamento. I tempi di consegna sono generalmente in 3/4 giorni lavorativi.

In quali località spedite?

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono calcolate alla cassa.

Resi e rimborsi

Posso rendere un prodotto?

Certo, se non è soddisfatto di un prodotto, può renderlo entro 14 giorni dalla data di consegna. Se vuole restituire un prodotto, può rispedirci il prodotto non aperto, non usato e non danneggiato. Per la spedizione, può scegliere un corriere a sua scelta e a sue spese, rinviarcelo in sede e una volta controllate le condizioni del prodotto, verrà rimborsato l’importo del prodotto. Se il prodotto reso non risulta in perfette condizioni, non sarà possibile rimborsare l’importo del prodotto. Le spese di spedizione sostenute per la spedizione dell’ordine, non potranno essere rimborsate. La Bussola Ventagli non risponde in nessun modo in caso di danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.

Come posso spedire il mio reso?

Consigliamo di usare il packaging originale per rispedirci il prodotto che vuole rendere. Può scegliere come rispedirci il suo reso, la spedizione è a carico del cliente. Consigliamo di usare una spedizione tracciabile.

Quando verrò rimborsato?

l rimborso avviene dopo il controllo delle condizioni del prodotto.

Spedizioni e consegne rapide

Consegne con servizio professionale

Servizio di assistenza clienti

8:30-12:30/14:00-18:00 dal lunedì al venerdì

Possibilita di effetuare resi

Restituzione della merce dannegiata

50 anni di esperienza

Realta storica e consolidata